Ren Martin-Doike- Viola (USA)

Originaria di Honolulu, la violista Ren Martin-Doike ha tenuto concerti tanto in America del Nord che del Sud, in Europa ed in Asia, sia come solista che come membro di numerose compagini strumentali quali la Curtis Symphony Orchestra, il Benny Rietveld Jazz Quintet e il Duo RenJi. Vincitrice del premio Maurice Ravel per quartetto d’archi, Ren Martin-Doike ha collaborato in concerti con il Johannes e il Dover Quartet così come con il primo violino della Philadelphia Orchestra, David Kim. 

Come prima viola della Curtis Chamber Orchestra ha partecipato a varie tournee con Jennifer Koh e Jaime Laredo. Diplomata del Curtis Institute of Music al momento Ren sta seguendo gli studi per un Master presso il Conservatorio Superiore di Musica di Parigi. 

 

Anne Yumino Weber- Violoncello (Germania

Nata nel 1989, Anne Yumino Weber ha studiato violoncello con Heinrich Klug, Wolfgang Schmidt and Frans Helmerson. Come orchestrale ha suonato come prima violoncellista con l’Opera di Francoforte ed al momento con la SR-radio orchestra Saarbrucken-Kaiserslautern.  
 

Attiva nel campo della musica da camera partecipa regolarmente a concerti con il Trio Galil e il Berliner Philarmoniker. Come solista ha collaborato con la Baden-Baden Philarmoniker, la Northern Czech Philarmony e varie altre orchestre Europee. Ha ricevuto diversi premi in vari concorsi quali la “Jugend Musiziert” , il Concorso Internazionale di Liezen in Austria ed il Concorso Internazionale Karl Davidov in Latvia. 

Anne suona un violoncello costruito da Nicolas Lupot (Parigi 1821) in prestito dalla Deutscher Musikinstrumentenfonds.

Jonathan Weiss- Flauto (Israele)

Jonathan Weiss è nato a New York. Ha studiato con Boaz Meirovicth e Yossi Arenheim presso l’Accademia di Musica di Gerusalemme ed al momento fa parte dello studio di Roswitha Staege presso l’Università delle Arti di Berlino. Durante il periodo 2015-2016 è stato membro della International Ensemble Modern Academy di Francoforte. 

Attivo nel campo della musica da camera ha partecipato a festival quali Encuentro Santander (Spagna), Dresden Kunstfest, Klanspuren Schwaz (Austria), Crescendo Festival di Berlino.  

Jonathan suona regolarmente con l’Orchestra Filarmonica di Israele e la Israeli Camerata. In Germania collabora con la Ensemble Modern, la Augsburg Philharmonic, la Thuringer Symphoniker, la Magdeburg Philarmonie e la Jena Philarmonie. Ha inoltre partecipato a master-classes tenute da Emmanuel Pahud, Davide Formisano, Hansgeorg Schmeiser e Stephanie Winker.

Fiachra Garvey - Pianoforte (Irlanda)

Fiachra Garvey si é laureato presso la Royal Academy di Musica di Londra. Ha poi vinto diversi premi internazionali in concorsi quali l’EU Praga, Collioure France and Jaques Samuel London. Come solista é apparso con la Janacek Filarmonic, la RTE Symphony, e la RIAM Symphony Orchestra. Fiachra ha inoltre vinto il prestigioso premio “Rising Star” concesso dalla National Concert Hall di Dublino.

Niccolo Muti - Violino\Violincello

Niccoló Muti é nato a Durham, North Carolina nel 1989. Egli ha appena ottenuto il suo Master Diploma dalla Sheperd School of Music della Rice University di Houston, dove ha studiato con Kathleen Winkler. Nel 2011 Niccoló aveva ricevuto il suo Diploma in Violin Performance presso la Indiana University. Nel 2012 Niccoló ha fondato Incontri Musicali, un festival estivo annuale che porta alcuni dei piú promettenti giovani talenti del mondo della musica classica a Spoleto per tre settimane di concerti di musica da camera. Nel Gennaio di quest’anno é diventato membro del Quartetto D’archi Cordova con il quale é attivo presso l’Universitá del Texas ad Austin come quartetto giovanile in residenza.